Psicologia Friuli Venezia Giulia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentazione Atletinellamente

3 partecipanti

Andare in basso

Presentazione Atletinellamente Empty Presentazione Atletinellamente

Messaggio Da Atletinellamente Sab Lug 12, 2008 3:42 pm

Ciao a tutti, sono una psicologa iscritta all'Albo da circa 10 anni, mi occupo di psicologia dello sport e dell'esercizio fisico, di tecniche di rilassamento (Jacobson, Training Autogeno, Rilassamento Distensivo Immaginativo), di sostegno psicologico e di formazione.
Lavoro ad Aquileia (UD) ma entro la fine dell'anno mi trasferirò a Romans D'Isonzo in uno studio tutto nuovo Very Happy .
Mi piace scambiare opinioni con i colleghi sulle metodologie di intervento, credo che uno dei nostri problemi sia l'isolamento e la mancanza di contatto fra professionisti. Amo Internet, che mi ha dato molte opportunità per farmi conoscere e che ancora oggi insieme alla rete di conoscenze e passaparola rimane una delle mie principali fonti di invio, in particolare per quanto riguarda la psicologia sportiva.

Atletinellamente
Neofita
Neofita

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 10.07.08
Età : 57
Località : Aquileia , tra poco Romans D'Isonzo

http://www.psymedisport.com

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Atletinellamente Empty Re: Presentazione Atletinellamente

Messaggio Da Admin Ven Lug 25, 2008 10:17 am

ciao Atletinellamente e benvenuta a nome di tutto il forum.... spero che ci porterai la tua esperienza "sul campo" e il tuo contributo... intanto in bocca la lupo per il trasferimento e buon lavoro!!! Exclamation
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 29.01.08
Età : 41
Località : trieste

https://psicologiafvg.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Atletinellamente Empty Re: Presentazione Atletinellamente

Messaggio Da nexia Gio Set 11, 2008 9:39 pm

Atletinellamente ha scritto:Ciao a tutti, sono una psicologa iscritta all'Albo da circa 10 anni, mi occupo di psicologia dello sport e dell'esercizio fisico, di tecniche di rilassamento (Jacobson, Training Autogeno, Rilassamento Distensivo Immaginativo), di sostegno psicologico e di formazione.
Lavoro ad Aquileia (UD) ma entro la fine dell'anno mi trasferirò a Romans D'Isonzo in uno studio tutto nuovo Very Happy .
Mi piace scambiare opinioni con i colleghi sulle metodologie di intervento, credo che uno dei nostri problemi sia l'isolamento e la mancanza di contatto fra professionisti. Amo Internet, che mi ha dato molte opportunità per farmi conoscere e che ancora oggi insieme alla rete di conoscenze e passaparola rimane una delle mie principali fonti di invio, in particolare per quanto riguarda la psicologia sportiva.
Ma sei la dr.ssa Gerin? Very Happy
nexia
nexia
Neofita
Neofita

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Atletinellamente Empty Re: Presentazione Atletinellamente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.